mercoledì 2 maggio 2012

Conoscete il "giardino segreto" di Frances H. Burnett? Ne hanno fatto anche un bellissimo film nel 1983. Ho deciso che il tema del mio stand al cake design italian festival di maggio sarà proprio il giardino segreto. Mary, Dicon e Colin sono i romantici protagonisti della mia torta e c'è anche un richiamo all'India, che è un tema molto presente nel racconto...... Se siete curiosi di vedere cosa vi ho preparato Vi aspetto tutti il 26 e 27 maggio all'Hotel Sheraton di Malpensa e ricordatevi che durante il festival potrete partecipare a corsi e workshop dei vostri cake designers preferiti. Io terrò un corso base di 4 ore sabato 26 dalle 9 alle 13 ed un workshop a tema "fiori" la domenica dalle 14 alle 16.Ci sarete anche voi?!? Spero di si!!!!


Per informazioni potete visitare il sito:

http://www.cakedesignitalianfestival.com/

1 commento: